taglio e sagomatura del ferro
FERROCHIENTI | Tolentino

professionalità e competenza
lavorazione del ferro e acciaio inox
Durante il processo di taglio e sagomatura, le barre, i rotoli e le reti vengono lavorati secondo le specifiche progettuali delle opere da realizzare, garantendo precisione e rispetto dei tempi di consegna concordati.
La costante ricerca di aggiornamento tecnologico assicura un'elevata produttività, mentre la serietà e la competenza del personale tecnico, unitamente all'alta qualità dei prodotti edili offerti, rappresentano il fulcro della reputazione di Ferrochienti. Questi fattori sono alla base della crescente domanda dei servizi dell'azienda marchigiana in tutto il territorio italiano.
acciaio sagomato
La produzione di acciaio sagomato avviene tramite una struttura produttiva complessa, supportata dall'utilizzo di software tecnici dedicati per la preparazione delle distinte e dei cartellini identificativi delle sagome del materiale da produrre. Questi strumenti consentono la gestione della rintracciabilità delle colate utilizzate e l'ottimizzazione dei tagli seguiti dalla sagomatura. Allo stesso tempo, macchinari all'avanguardia dotati di lettori ottici vengono impiegati per una verifica costante del numero e delle sagome del materiale prodotto.
